Municipium
                        
                Competenze
- Espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale (convocazione del Consiglio comunale, pubblicazione delle deliberazioni e delle determinazioni dirigenziali....);
 - Predisposizione atti dirigenziali dell'Area Affari generali;
 - Assunzione impegni di spesa dei servizi relativi all'area e liquidazione delle relative fatture elettroniche in entrata (spese postali, noleggi fotocopiatori, cartoleria, materiali igienico sanitari, gestione della Biblioteca comunale, luce votiva cimiteriali e pulizie degli uffici comunali e palestre);
 - Cura degli adempimenti informatici connessi all'inserimento e trasmissione dati e pubblicazione, prescritti dalla normativa sull'anticorruzione e trasparenza nonchè ogni altro adempimento connesso all'aggiornamento del sito istituzionale dell'Ente e della pagina "Amministrazione Trasparente" di competenza del servizio;
 - Attività istruttoria connessa agli adempimenti per l'applicazione della disciplina della tutela della Privacy;
 - Registrazione contratti pubblici e contratti d'affitto all'Agenzia delle Entrate;
 - Implementazione e l'aggiornamento del sito istituzionale comunale;
 - Accesso agli atti.
 
                        Municipium
                        
                Unità organizzativa genitore
                        Municipium
                        
                Responsabile
                        Municipium
                        
                Tipo di organizzazione
ufficio
                        Municipium
                        
                Persone che compongono la struttura
                        Municipium
                        
                Elenco servizi offerti
                        Municipium
                        
                Sede principale
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
                                                                            Centralino : 0376 924922
                                                                    
                                                                                                                
                                                                            Email diretta : segreteria@comune.gazzuolo.mn.it
                                                                    
                                                                                                                
                                                                            Posta certificata : comune.gazzuolo@pec.regione.lombardia.it
                                                                    
                                                                                                                
                                                                            Email generale : protocollo@comune.gazzuolo.mn.it
                                                                    
                                                                        
                        Municipium
                        
                Ulteriori Informazioni
Apertura al Pubblico:
Lunedì h. 09-12.30
Martedì h. 9-11 (Delegazione Belforte)
Mercoledì h. 15-17
Giovedì h. 09-12.30
Venerdì h. 10-13 (Delegazione Belforte)
Sabato h. 09-12
Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2025, 15:22