Municipium
Competenze
- Espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale (convocazione del Consiglio comunale, pubblicazione delle deliberazioni e delle determinazioni dirigenziali....);
- Predisposizione atti dirigenziali dell'Area Affari generali;
- Assunzione impegni di spesa dei servizi relativi all'area e liquidazione delle relative fatture elettroniche in entrata (spese postali, noleggi fotocopiatori, cartoleria, materiali igienico sanitari, gestione della Biblioteca comunale, luce votiva cimiteriali e pulizie degli uffici comunali e palestre);
- Cura degli adempimenti informatici connessi all'inserimento e trasmissione dati e pubblicazione, prescritti dalla normativa sull'anticorruzione e trasparenza nonchè ogni altro adempimento connesso all'aggiornamento del sito istituzionale dell'Ente e della pagina "Amministrazione Trasparente" di competenza del servizio;
- Attività istruttoria connessa agli adempimenti per l'applicazione della disciplina della tutela della Privacy;
- Registrazione contratti pubblici e contratti d'affitto all'Agenzia delle Entrate;
- Implementazione e l'aggiornamento del sito istituzionale comunale;
- Accesso agli atti.
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Unità organizzativa genitore
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Responsabile
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Tipo di organizzazione
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Persone che compongono la struttura
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Elenco servizi offerti
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Sede principale
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Contatti
Centralino : 0376 924922
Email diretta : segreteria@comune.gazzuolo.mn.it
Posta certificata : comune.gazzuolo@pec.regione.lombardia.it
Email generale : protocollo@comune.gazzuolo.mn.it
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Ulteriori Informazioni
Apertura al Pubblico:
Lunedì h. 09-12.30
Martedì h. 9-11 (Delegazione Belforte)
Mercoledì h. 15-17
Giovedì h. 09-12.30
Venerdì h. 10-13 (Delegazione Belforte)
Sabato h. 09-12
Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2025, 15:22