Sostituzione medico di base

Data :

24 maggio 2024

Sostituzione medico di base

Avviso dedicato agli assistiti dr. Giovanni Cremonesi.

Il medico di medicina generale Titolare convenzionato Giovanni Cremonesi cesserà la propria
attività professionale dal 6 giugno 2024 (ultimo giorno lavorativo 5 giugno 2024).

A partire dal 6 giugno 2024 i pazienti saranno assistiti automaticamente da Tatiana Verbitcaia, medico incaricato provvisorio, che riceverà negli ambulatori in via Roma 38 a Gazzuolo e In via Belgioioso 40 a Belforte di Gazzuolo.

I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza del medico indicato non dovranno effettuare alcuna scelta.
I nuovi orari di ricevimento saranno affissi negli ambulatori stessi e consultabili nella sezione Medici
di medicina generale e pediatri (QUI il portale), cliccando su "Trova medico di medicina generale".

Rimane attiva la possibilità di scegliere un altro medico di medicina generale tra quelli disponibili
nell’ambito territoriale di riferimento attraverso una delle seguenti modalità:
- In via preferenziale utilizzando il canale online: www.fascicolosanitario.regione.lombarida.it
(numero verde 800.030.606)
- In via secondaria è possibile recarsi negli uffici Gestione Assistiti di ASST Mantova:
• Bozzolo – Via XXV Aprile, 71: aperto il lunedì dalle 8.30 alle 13.30
• Campitello – Via Rossini, 10: aperto il mercoledì dalle 9.30 alle 12.00 e il venerdì dalle 8.30
alle 13.30
• Viadana – Via Largo De Gaspari, 7: aperto Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 8.30 alle
13.30 e il mercoledì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00
Presentati agli sportelli:
• di persona, munito di tessera sanitaria e documento d’identità;
• tramite persona delegata munita di delega compilata a cura dell’interessato, tessera
sanitaria e documento d’identità del delegante e delegato.

E’ inolte possibile recarsi in qualsiasi farmacia del territorio di ATS Val Padana.

In allegato il promemoria degli orari dello studio medico.

avviso dottore.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?