Contenuto principale

pagopa

In coerenza con quanto previsto dal Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005) e dal D.L. 179/2012, il Comune aderisce al sistema nazionale pagoPA, che garantisce - a cittadini ed imprese - la sicurezza e l’affidabilità dei pagamenti verso la Pubblica amministrazione, una maggiore flessibilità nella scelta delle modalità di versamento, una maggiore trasparenza sui costi di commissione.

E’ possibile pagare online servizi e tributi, senza doversi necessariamente recare presso uno sportello abilitato e scegliendo tra i diversi strumenti di pagamento (conto corrente, carte di credito o debito). Inoltre, il sistema permette all'utente di poter scegliere l’operatore finanziario cui servirsi, conoscendo preventivamente i costi dell’operazione e potendo quindi valutare le condizioni maggiormente favorevoli. A seguito del pagamento, l’utente ottiene immediatamente una ricevuta con valore liberatorio.

E' possibile scegliere tra la modalità autenticata, previa registrazione, o la modalità anonima, utilizzando in tal caso la voce "Accesso anonimo".

 

Accedi al Portale dei pagamenti

 

-------------------------------------

URL per impostazione link:

https://web.pasemplice.eu/PortaleDebitore/CK8KV/00387350200/4C455212AABD/index.do

 

 

Altre informazioni:

 

  pdf Servizio gestione rifiuti urbani e assimilati (7.06 MB)

Delibere I.M.U. e TASI - Calcolo I.M.U. e TASI

                pdf Valore aree fabbricabili ai fini IMU (62 KB)

  • Occupazione spazi e aree pubbliche

Rivolgersi all'Ufficio Tributi

  • Imposta sulla pubblicità e diritto alle pubbliche affissioni

L’imposta sulla pubblicità ed i diritti sulle pubbliche affissioni sono affidati alla società ICA Srl di La Spezia raggruppamento di Mantova Via Madonna dell’Orto, 4 tel. 0376324634 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).